Assistenza Samsung oltre garanzia

Avete un elettrodomestico Samsung guasto fuori dal periodo della garanzia?

Ad esempio avete la necessita' di far riparare la vostra lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice o lavabiancheria Samsung? O magari avete un congelatore, un frigorifero, un side-by-side, un forno o un piano cottura Samsung in panne? In questo paragrafo sono elencati tutti i riferimenti, Numero Verde ed indirizzi email per contattare centri assistenza Samsung per riparazioni su elettrodomestici Samsung fuori dal periodo della garanzia. Le riparazioni su elettrodomestici fuori garanzia sono interamente a pagamento. Per conoscere le tariffe e' sufficiente contattare i vari centri assistenza Samsung ufficiali e/o generici.

Come faccio a sapere se il mio elettrodomestico Samsung e' in garanzia?

La garanzia di legge in Europa e' di 2 anni. Generalmente il rivenditore rilascia un certificato di garanzia che, allegato allo scontrino d'acquisto, e' sufficiente per richiedere il proprio intervento in garanzia entro i 2 anni. Esistono anche estensioni di garanzia o garanzie supplementari (generalmente parziali, che coprono solo i ricambi e/o la mano d'opera), ma in quel caso e' necessario ricontattare direttamente i rivenditori.

N.B.: Onde evitare di perdere tempo prezioso suggeriamo di verificare e contattare il numero telefonico corretto. Ad esempio contattando il Numero Verde Samsung per assistenza oltre garanzia, non sara' possibile segnalare un guasto per un elettrodomestico coperto da garanzia.

Cookies
Questo sito utilizza cookies, continuando acconsente alla nostra politica sulla privacy